Now reading
Tesla: la visione del futuro di Elon Musk in un’infografica

Tesla: la visione del futuro di Elon Musk in un’infografica

Fonte: Zero Hedge

Tesla è attualmente bloccata in quello che il numero uno Elon Musk ha definito “inferno della produzione” della Model 3, soggetta a nuovi ritardi.

Eppure, scrive Jeff Desjardin di Visual Capitalist, Winston Churchill citava una grande massima sull’affrontare ciò che sembra un ostacolo insormontabile: “Se stai attraversando l’inferno, continua ad andare avanti”. Si tratta certamente di una strategia che Musk e Tesla dovranno seguire per portare a termine la mission di lunga data dell’azienda, quella di accelerare la transizione del mondo verso l’energia sostenibile.

L’infografica di seguito, a cura di Global Energy Metals, conclude la serie Rise of Tesla divisa in tre parti, che racchiude tutto ciò che avreste sempre voluto sapere sulla casa automobilistica statunitense.

La terza parte mostra la visione futura di Elon Musk e cosa ha in serbo per l’azienda una volta superati gli attuali problemi di produzione.

tesla-vision-infographic

Da Zero Hedge



Il contenuto di questo Blog non può essere riprodotto, totalmente o parzialmente, senza la previa autorizzazione della società di gestione.
Il contenuto di questo Blog viene fornito come meramente informativo e non costituisce offerta contrattuale, né una sollecitazione ad acquistare o vendere strumenti finanziari, né costituisce consulenza in materia di investimenti.
Tutte le opinioni espresse sono date in buona fede sulla base dei dati disponibili, possono essere incomplete e potrebbero subire modifiche in qualsiasi momento senza preavviso.
Le opinioni espresse riflettono unicamente il punto di vista dell’autore.
Qualora i contenuti di questo Blog facessero riferimento a prodotti o servizi di Sofia Gestione del Patrimonio SGR S.p.A. si invitano gli utenti prima dell’adesione a leggere attentamente il prospetto e la documentazione precontrattuale resi disponibili sul sito www.sofiagp.it. Il valore dell’investimento o il rendimento possono variare al rialzo o al ribasso. Un investimento è soggetto al rischio di perdita. Rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri.
Si precisa che Si declina la responsabilità per qualsivoglia opinione o consiglio esposto in questa informativa.
Sofia Gestione del Patrimonio Sgr S.p.A. si riserva, in ogni caso, il diritto di avere posizioni rispetto a qualsiasi strumento finanziario menzionato nel documento o di agire in qualità di consulenti di emittenti di tali strumenti.